ARTESIA QUARZITE MAHE'

Home > Prodotti > NOVITA' > ARTESIA QUARZITE MAHE'

Listone Quarzite Mahè
Quarzite Mahè è la grande novità introdotta di recente nella gamma di Artesia, azienda leader nell’attività di estrazione, selezione e lavorazione delle migliori e più ricercate ardesie e pietre preziose provenienti dalle più svariate parti del mondo. Si tratta di una Quarzite luminosa e brillante, dalle performance tecniche ottimali per la posa in esterno. Disponibile sia nella versione Listone e 30x60 che nella versione Murales per il rivestimento murale. La serie di nuove quarziti di Artesia propone anche Alaska e Kajal.

Le caratteristiche tecniche della pietra naturale la rendono molto performante sia come decorazione d’interno che come rivestimento della zona bagno e piscina, dove l’ardesia a spacco naturale esprime al massimo le sue qualità: fornisce un ottimo grip a pavimento, è resistente agli agenti chimici e atmosferici, rimane inalterata nel tempo e non si macchia. Se posata a parete esterna fornisce un gradevole impatto estetico, oltre ad essere un ottimo isolante, non favorire la nidificazione d’insetti e il radicamento di muschi e licheni.

 

La filosofia che guida le scelte produttive di Artesia ha un duplice punto di forza: la pietra viene ancora lavorata a mano secondo la tradizione del Made in Italy e mantiene così inalterato l’alto livello qualitativo dei prodotti ma l’azienda punta anche sulla ricerca di elementi estetici nuovi e raffinati, che caratterizzano l’unicità del marchio e che lo hanno posizionato nelle migliori showroom in Italia e all’estero, con le quali è stata instaurata una forte partnership commerciale. Qualità ed estetica rendono Artesia una scelta apprezzata anche dai professionisti e dal mondo del contract.

 

Scheda tecnica:

Collezione: Listone
Formato: 6/ 8/ 14 x 30-60
Spessore: 12 mm
Finitura: spacco naturale sulla faccia a vista e retro rettificato
Packaging: scatole da 1 mq

 

RICHIEDI INFORMAZIONI